Premi
Indicazioni per gli sponsor
La manifestazione prevede un primo, un secondo e un terzo premio per ciascuna delle sei tipologie di competizione (Rescue A U19, Rescue A U14, ecc.).
Le Aziende che intendono premiare i tre team vincitori di ciascuna categoria metteranno a disposizione un primo premio del valore commerciale di circa 500 Euro, un secondo premio di 200 Euro e un terzo di 100 Euro. Complessivamente 800 Euro circa.
L’Azienda che metterà a disposizione i premi, premierà le squadre di quella specifica categoria e avrà a disposizione circa 3 minuti per presentare la propria società anche mediante l’ausilio di immagini/filmati, ecc.
Le Aziende interessate potranno mettere a disposizione altri premi (del valore di 500/800 Euro) per specifiche tipologie di robot o di competenze, ad esempio: migliore robot autocostruito, migliore robot realizzato con Lego, migliore robot realizzato con myRIO, migliore robot realizzato con Arduino, fair-play, eccetera.
I convegni, presentazioni e workshop si svolgeranno nelle giornate di giovedì 9/4 e venerdì 10/4; le premiazioni sono in programma sabato 11/4 in tarda mattinata.